Edizione n° 5392

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Elisa Isoardi, innamorata delle bellezze del Gargano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Luglio 2021
Gargano // Manfredonia //

Statoquotidiano.it, 20 luglio 2021. La presentatrice di origini piemontesi Elisa Isoardi, ex compagna di Matteo Salvini, ha illustrato le tappe del suo viaggio nelle terre garganiche attraverso la sua pagina social Instagram ufficiale.

Video dalla pagina “Benvenuti a Monte Sant’Angelo”

 

La Isoardi ha condiviso alcuni video su Instagram in cui celebra la bellezza di Monte Sant’Angelo: “È una meraviglia, un luogo davvero mistico, da visitare. È la Gerusalemme d’Italia”.

Elisa Isoardi a Manfredonia, fonte: Pagina Instagram ufficiale

Dopo una fermata veloce presso San Giovanni Rotondo, dove ha visitato il santuario di San Pio, la conduttrice ha pubblicato alcuni video in cui celebra la bellezza di Monte Sant’Angelo e Manfredonia. Elisa Isoardi ha documentato tramite storie Instagram il suo “weekend pugliese” passato tra le bellezze del Gargano. La showgirl avrebbe pranzato in un noto ristorante in riva al mare in zona Acqua di Cristo, come documentato dalle sue storie Instagram.

Elisa Isoardi a Monte Sant’Angelo, fonte: profilo ufficiale Instagram

 

Tutti i fan pugliesi sono impazziti per Elisa Isoardi, pugliese per un giorno, intenta nella preparazione di una pasta fresca tipica della bellissima Puglia, pubblicandola sul suo profilo Instagram, molto seguito.

Isoardi con Fausta Munno (ST)

La presentatrice, tra una tappa e l’altra, si è confrontata anche con le tradizioni culinarie nostrane, partecipando ad una lezione di ‘pasta fresca pugliese’ dalla signora Giovanna.

 

L’ex conduttrice de “La prova del cuoco“, infatti, si è mostrata insieme alla signora Giovanna, esperta della pasta fatta in casa, per mostrare ai suoi ammiratori come realizzare gli gnocchetti pugliesi, preparati rigorosamente a mano.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.