Edizione n° 5452

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Incendio a Ischitella, auto va a fuoco nei pressi della stazione

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
1 Agosto 2021
Gargano // Manfredonia //

Ischitella, 01 agosto 2021 – Sarebbero dovute ad un guasto, le cause del rogo che questa mattina ha coinvolto un’auto lungo la SP41, in prossimità della stazione ferroviaria di Ischitella. Il mezzo, una Citroen C4 Picasso, è stata completamente avvolta dalle fiamme. Fortunatamente non era presente nessuno a bordo.

Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco e dei carabinieri forestali. Durante le fasi di spegnimento la viabilità della SP41 è stata momentaneamente interrotta. Della vettura è rimasta soltanto lo scheletro.

Articolo di Valerio Agricola, Servizio a cura di Giuseppe Laganella, Riprese e Montaggio a cura di Vittorio Agricola.

Il rogo visto da Ischitella

 

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.