Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Nicandro Garganico, focolaio nella scuola: la maggior parte vaccinati

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
11 Ottobre 2021
Gargano // Manfredonia //

San Nicandro Garganico (Foggia), 11 ottobre 2021 – Sono circa 60 i positivi, tra studenti e docenti, dopo la segnalazione di un focolaio all’interno di due classi dell’ICS ‘D’Alessandro-Vocino a San Nicandro Garganico. I soggetti che hanno avuto contatto con i positivi, circa duecento, sono attualmente in quarantena e isolamento fiduciario.

Il sindaco Matteo Vocale ha fatto sapere che la maggior parte dei positivi sono vaccinati e stanno tutti bene. Nel corso della giornata il primo cittadino darà aggiornamenti sulla situazione.

TEST COVID-19 TAMPONE TAMPONI CORONAVIRUS
TEST COVID-19 TAMPONE TAMPONI CORONAVIRUS
DRIVE THROUGH IN DRIVEIN
VISIERA PROTETTIVA MASCHERINA OPERATORE SANITARIO OPERATORI SANITARI IN ABBIGLIAMENTO PROTETTIVO TUTA PROTETTIVA TUTE PROTETTIVE
VISIERA VISIERE MASCHERINA MASCHERINE ASL EX CTO DI BARI DIAGNOSTICA PROVETTE CAMPIONI PROVETTA CAMPIONE

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.