Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Nicandro Garganico, scende curva contagi: 56 positivi e 5 ricoverati

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
23 Ottobre 2021
Gargano // Manfredonia //

San Nicandro Garganico, 23 ottobre 2021 – “La situazione continua a migliorare, nonostante qualche nuovo contagio isolato”. Ad annunciarlo è il sindaco di San Nicandro Garganico Matteo Vocale, riportando un quadro della situazione contagi Covid-19 in miglioramento.

“Risultano attualmente positivi 56 residenti a San Nicandro, 13 dei quali sono in attesa di certificato di guarigione dopo i 21 giorni di isolamento – ha scritto –  Abbiamo 5 ricoverati in ospedale, quasi tutti non vaccinati e nelle ultime due settimane si è avuto un decesso con Covid-19 (i morti da inizio pandemia sono ora 23)”.
Si è registrato un nuovo caso isolato in una classe delle scuole superiori. C’è da dire, comunque, che nel resto degli istituti la situazione è totalmente rientrata. Al momento risultano in quarantena una ventina di positivi.
“Se il trend resta questo, torneremo a numeri bassissimi in meno di un mese. Teniamo sempre alta la guardia e non molliamo!” ha concluso il primo cittadino.
Articolo di Valerio Agricola.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.