Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Suonincava, Potenza: perchè non presentano il progetto?

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Luglio 2012
Musica //

Una passata edizione di SuonInCava
Apricena – “PERCHE’ l’Associazione Suonicava tarda a presentare un progetto per la realizzazione della kermesse?“. Se lo chiede il sindaco di Apricena A.Potenza. ”Nonostante siano passati diversi giorni da quando abbiamo dato la nostra disponibilità – spiega il Sindaco – nulla è ancora giunto nei nostri uffici. Eppure sono state sottoscritte petizioni e organizzate conferenze stampa con esponenti della Regione”. “Non appena avremo la documentazione necessaria – afferma il Primo Cittadino – convocheremo ad horas la Commissione Spettacolo affinché si valuti il progetto”. “Devo constatare però – aggiunge Potenza – che ad oggi nessuno dell’Associazione ha ufficialmente presentato qualcosa”.

“Preso atto di questo ritardo – prosegue il Sindaco – come Amministrazione ci chiediamo se esista o meno una effettiva volontà di far svolgere la manifestazione”. “Visti gli attacchi perpetrati nei confronti dell’Amministrazione e del sottoscritto, non vorremmo che la questione sia stata strumentalizzata per mettere in atto polemiche del tutto sterili”. “Purtroppo temiamo – spiega il Sindaco – che non sia poi così ferrea la volontà di realizzare ‘Suonincava’”.

“Sottolineiamo la mancata presentazione, ad oggi, dei documenti necessari per avviare l’iter autorizzativo, che potrebbe portare alla realizzazione della manifestazione; della situazione – sottolinea il Sindaco – diamo avviso anche alle Istituzioni Regionali e, in particolare, al Presidente Nichi Vendola e all’Assessore Elena Gentile”. “A loro come a tutta la Cittadinanza di Apricena confermiamo la nostra massima disponibilità a trovare una soluzione continuando ad attendere il progetto dell’associazione ‘Suonicava’”.


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.