Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragico incidente sul Gargano: camion cade dal ponte, morto conducente

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
14 Gennaio 2022
Gargano // Manfredonia //

Carpino, 14 gennaio 2022 (aggiornamento ore 15:00) – Tragico incidente mortale questa mattina, sulla strada a scorrimento veloce del Gargano (SS693).

A causa di un incidente lungo la strada statale 693 “Dei Laghi di Lesina e Varano” al km 43,100 a Carpino in provincia di Foggia, il traffico è momentaneamente rallentato. Nel sinistro le cui cause sono in corso di accertamento, è coinvolto un mezzo pesante adibito al trasporto di genere alimentare e il conducente è deceduto.

Il personale di Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono sul posto per i rilievi e per la gestione della viabilità.

Da raccolta dati di StatoQuotidiano.it, il conducente, F. P., era un 40enne originario di Casalnuovo Monterotaro (Fg). Il camion è fuoriuscito dalla carreggiata intorno alle ore 11:30, cadendo giù da un ponte, lungo il tratto che collega l’uscita di Carpino con quella di Cagnano Varano, precisamente poco prima dell’imbocco della galleria “Coppa Rossa”.
Articolo di Valerio Agricola, a cura di Vittorio Agricola e Giuseppe Laganella
VIDEO:

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.