Edizione n° 5452

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

La festa di San Valentino a Vico del Gargano, innamorati da tutta Italia

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
14 Febbraio 2022
Gargano // Manfredonia //

Vico del Gargano, 14 febbraio 2022 – Vico del Gargano in festa per il suo patrono San Valentino, dove questa mattina si è tenuta Santa Messa celebrata da S.E.R. Mons. Franco Moscone.

Nella “città dell’amore e delle arance” sono giunti visitatori e innamorati da tutta Italia, senza lasciarsi perdere il passaggio, mano nella mano, lungo lo strettissimo “Vicolo del Bacio”. Molte le iniziative organizzate per l’occasione dall’amministrazione comunale con la collaborazione della CNA e della Pro Loco di Vico del Gargano. Dalla “casetta degli innamorati” al “pozzo delle promesse”, fino ai suggestivi presepi allestiti in antiche stalle e abitazioni: è un bel ritorno, seppur con cautela, alla normalità.

“Il giorno dell’amore dev’essere tutti i giorni – ha riferito il vescovo Moscone ai nostri microfoni – la festa di San Valentino, una festa patronale, ce lo fa ricordare in un modo migliore e particolare”.

Articolo di Valerio Agricola, servizio a cura di Giuseppe Laganella, riprese e montaggio di Vittorio Agricola. Musica di sottofondo di Michele Iacovone.

 

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.