Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Suoni in Cava, parte l’edizione 2012 al CUS

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Agosto 2012
Musica //

Parte l'edizione 2012 di suoni in cava (st)
Foggia – PASSATE le polemiche, anche quest’anno ritorna, dal 16 al 20 agosto, SuonInCava. La rassegna musicale aderente al Consorzio 5FSS (Five Festival Sud System – Consorzio per la promozione della qualità culturale del territorio, al terzo anno di attività nella provincia di Foggia) è sostenuta prioritariamente dalla Regione Puglia con finanziamenti Fesr e gode del sostegno di Puglia Sounds.

SuonInCava sarà per il tredicesimo anno consecutivo una degli eventi più attesi dell’estate. Quest’anno la rassegna musicale è organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia e il Centro Universitario Sportivo di Foggia.

Gli artisti che saliranno sul palco di SuonInCava 2012 saranno: 16 agosto il foggiano Gegè Telesforo conosciuto in tutto il mondo per lo scat, una forma di canto jazz basata sull’improvvisazione vocale, 17 agosto Berzaretti-Paoli-Pareti-Ottolini The roar at the door una formazione che presenta alcuni dei musicisti più interessanti presenti sulla scena italiana ed europea, 18 agosto Nobraino conosciuti per i live adrenalinici e fuori dagli schemi, 19 agosto Alessandro Haber & Alessio Bonomo un attore, un cantautore e la magia della musica e gran finale il 20 agosto con Caparezza un “fenomeno” da palcoscenico che non ha bisogno di presentazioni.

Oggi SuonInCava è uno degli eventi più importanti della Puglia grazie alla passione di molte persone che gratuitamente si impegnano ogni anno per la buona riuscita della manifestazione ma soprattutto grazie al rinnovato impegno delle istituzioni.

SuonInCava 2012 si terrà a Foggia, presso il complesso polisportivo del CUS – Centro Universitario Sportivo ( via Napoli 109, adiacente alla struttura dell’ITCA G. Rosati). Si tratta di un “trasloco” momentaneo, perché al termine della XIII edizione di SuonInCava, l’Associazione Culturale e l’Amministrazione Comunale di Apricena si metteremo subito a lavoro per far ritornare questa manifestazione nel suo contesto naturale: la cava di Apricena.
La Rete dei Festival FIVE FESTIVAL SUD SYSTEM è sostenuta dal Progetto Puglia Sounds – P.O. FESR Puglia 2007 – 2013 Asse IV”


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.