Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ermal Meta sta male, annullato concerto sul Gargano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Luglio 2022
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA, 26/07/2022 – (gossipetv) Ermal Meta ha problemi di salute non ancora identificati. Il cantante ha confidato ai suoi fan quanto gli sta succedendo anche per metterli al corrente sui motivi per i quali è stato costretto ad annullare i prossimi eventi.

Fonte: instagram

Era atteso a Giffoni Film Festival così come in un paese del Gargano, a Peschici, ma purtroppo dovrà rinunciarci. Non sa ancora cosa gli sta succedendo, sa solo che si sveglia ogni giorno con una parte del viso e della testa gonfie. Ha anche postato le foto per dimostrare il tutto.

 

In effetti la situazione sembra essere preoccupante, a giudicare dalle foto stesse. Tutti si spaventerebbero svegliandosi con una parte del viso gonfia, specialmente se gonfia in quel modo. In una foto ha un occhio talmente gonfio da essere quasi chiuso del tutto. Anche la fronte è gonfia, insomma tutti sintomi da non sottovalutare. In un primo momento ha pensato potesse trattarsi di un colpo d’aria, ma dato che la cosa va avanti da giorni ha preferito annullare gli eventi e fare degli accertamenti.“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa”, ha fatto sapere tramite un messaggio su Instagram. (gossipetv)

1 commenti su "Ermal Meta sta male, annullato concerto sul Gargano"

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.