Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lda, il figlio di Gigi D’Alessio ricoverato: salta concerto a San Severo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Ottobre 2022
Cronaca // Musica //

FOGGIA, 15/10/2022 – Lda è ricoverato in ospedale ed è costretto a saltare il concerto previsto questa domenica a San Severo, in Puglia. Luca D’Alessio, questo il vero nome del cantante, figlio diciannovenne di Gigi D’Alessio, lo ha fatto sapere sul suo profilo di Instagram, dove ha pubblicato una foto dalla stanza in cui è ricoverato.

Lda ricoverato in ospedale

Luca D’Alessio, questo il vero nome del cantante, figlio diciannovenne di Gigi D’Alessio, lo ha fatto sapere sul suo profilo di Instagram, dove ha pubblicato una foto dalla stanza in cui è ricoverato. “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo. Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli”. (occhionotizie)

1 commenti su "Lda, il figlio di Gigi D’Alessio ricoverato: salta concerto a San Severo"

  1. Abbiamo mangiato qualcosa che non và…o altro…? Perchè…si ama ciò che fa male…e si vogliono delle carezze…? Bè…ora bisogna curarsi con calma e per bene…

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.