Edizione n° 5452

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Addio a Matteo Silvestri, bomber leggendario dell’Atletico Peschici Calcio

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
3 Febbraio 2023
Gargano // Manfredonia //

Statoquotidiano.it Gargano 03/02/2023. Con grande tristezza, la società calcistica ASD Atletico Peschici Calcio ha annunciato oggi la perdita del loro bomber Nr.10, Matteo Silvestri, 33 anni, il giocatore che ha scritto la storia calcistica di Peschici con due promozioni e che era anche il mister del settore giovanile.

Il messaggio pubblicato dalla società esprime il loro dolore per la perdita prematura di Matteo Silvestri un giocatore così talentuoso e amato, che aveva lasciato un’impronta indelebile nella storia del calcio a Peschici.

La società e la famiglia del giocatore hanno promesso di mantenere vivo il suo ricordo, poiché le persone come lui vivono per sempre nei loro cuori.

La società ha espresso le sentite condoglianze e hanno invitato tutti a pregare per lui e per la sua famiglia in questo momento difficile.

“Riposa in pace, bomber. La tua passione per il calcio e il tuo talento resteranno per sempre nei cuori dei tuoi fan e della tua città.”

Articolo di Vittorio Agricola

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.