Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Ciao Giuseppe, come pochi hai difeso e portato alto il nome della Riserva Marina delle Tremiti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Maggio 2023
Focus e Inchieste // Gargano //

Gargano – “Ciao Sindaco. Voglio ricordare con orgoglio di avere conosciuto una grande persona, Giuseppe, che come pochi, ha voluto difendere e portare alto il nome della Riserva Marina delle isole Tremiti“.

Lo scrive in una nota l’architetto Francesco Colletta, speleologo marino ed esperto della subacquea già detentore degli ultimi due primati di immersione continuata.

Francesco Colletta a Manfredonia (image Stato)
Lo speleologo e addetto del soccorso alpino della Campania Francesco Colletta, testimonial della Riserva marina delle Tremiti, recordman per immersione nelle acque del Gargano (image Stato)

“Era un 21 giugno del 2006 quando grazie a te e agli amici tremitesi, insieme all’amico inseparabile Arturo Santoro, mi deste la possibilità di far parte della vostra comunità, con quel ‘bagno’ che durò più di 24 ore nelle acque meravigliose della riserva”.

“Quando emersi fui lieto di vederti e onorato quando a nome della comunità Tremitese mi ringraziasti in veste di Sindaco. Fu l’inizio dei progetti scientifici dell’Endless Diving e di record infondo al mare…ed è lì che ti rivedrò ogni volta”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO, RECORD IMMERSIONE CONTINUATA ISOLE TREMITI, 2006 

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.