Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

A Manfredonia i funerali di Giuseppe Calabrese

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Maggio 2023
Isole Tremiti // Manfredonia //

Manfredonia –  I funerali del sindaco delle Isole Tremiti, Giuseppe Calabrese, saranno celebrati oggi pomeriggio, 14 maggio 2023, alle ore 16.30, nella Chiesa Cattedrale di San Lorenzo Majorano a Manfredonia.

Colto da malore, Calabrese è morto improvvisamente. E’ accaduto tre giorni fa a Roma dove si era recato nel pomeriggio.

Secondo testimonianze raccolte, Calabrese aveva partecipato ad un funerale e poi era partito per Roma dove in tarda serata è stato colto da un malore improvviso che non gli ha dato scampo. Era stato eletto il 13 giugno del 2022 ma aveva nella sua carriera politica era già stato sindaco dell’arcipelago tremitese. Lo riporta l’agenzia Ansa.

Ieri, a nome di tutta l’amministrazione comunale, il Sindaco di Termoli Francesco Roberti ha inteso esprimere massimo cordoglio per la scomparsa del primo cittadino delle Isole Tremiti Giuseppe Calabrese avvenuta alcuni giorni fa. “Esprimo le mie più sentite condoglianze – ha detto il Sindaco Francesco Roberti – per la scomparsa di Giuseppe Calabrese. Non era solo il Sindaco delle Isole Tremiti ma anche un amico con il quale spesso ci confrontavamo. In questo momento così difficile esprimo, anche a nome dell’amministrazione comunale e della Città di Termoli, le più sentite condoglianze alla famiglia Calabrese e alla comunità delle Isole Tremiti”.

.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.